top of page

Tognana Trasforma la Tua Casa con Gli Elettrodomestici Iridea


 

 

Tognana e la Nuova idea di casa: Gli Elettrodomestici Iridea On Air

Dal 10 febbraio 2025 riparte la campagna TV

firmata Advisionair&Partners

 

 


ree

Febbraio 2025 – Tognana dà inizio al 2025 in grande stile e torna in TV con lo spot dedicato alla vivace linea di piccoli elettrodomestici a filo IRIDEA, in onda fino al 23 febbraio sulla piattaforma di RAI PLAY e RAI NEWS, canale Youtube RAI e sul canale VEVO, durante l’attesissimo periodo di Sanremo.

 

La versione da 15’’ del dinamico spot social-friendly ideato da Advisionair & Partners – agenzia creativa con sede ad Asolo e Milano – vede protagonista ancora una volta IRIDEA, un passo avanti nell’evoluzione dei piccoli elettrodomestici, che ha come obiettivo quello di trasformare la cucina in uno spazio dove la monotonia lascia il posto a un'esplosione di colori, idee e allegria.


La collezione IRIDEA offre ai consumatori quattro tonalità di tendenza – rosso mattone, verde salvia, carta da zucchero e champagne – per portare in cucina una freschezza e un’energia che sapranno stimolare la creatività.

In questa linea nessun aspetto è stato trascurato: tutti i prodotti della linea sono caratterizzati dalla massima semplicità e immediatezza di utilizzo e rappresentano un’ottima soluzione per gestire al meglio gli spazi, grazie alle dimensioni compatte.


ree

Progettato per interagire con un target giovane, lo spot punta su un concept semplice ma efficace: fare della cucina uno spazio di libertà creativa, allontanando la monotonia e favorendo la creatività. Con uno stile fresco e giocoso, sfrutta un jingle accattivante, creato per restare impresso nella mente del pubblico.


 La pianificazione media, curata internamente, prevede la messa in onda dal 10 al 23 febbraio 2025sulla piattaforma di RAI PLAY in diretta streaming – durante 5 dirette di Sanremo, le repliche e lo Speciale di Domenica IN – e in VOD sulla piattaforma di RAI NEWS – durante alcune puntate integrali e clip delle esibizioni. Inoltre, dal 10 febbraio per 3 settimane, sul canale Youtube RAIdurante le clip delle esibizioni e momenti salienti dell’evento e sui canali ufficiali VEVO degli artisti in gara e degli ospiti oltre che all’interno delle playlist precedenti.

 

Per vedere lo spot:


 

 

 


Commenti


bottom of page