top of page

Jasmine Paolini la nuova Ambassador del 2025 di Dove

 

Jasmine Paolini la nuova Ambassador del 2025 di Dove all'insegna della promozione di nuovi valori: autostima, autenticità e body-confidence.


Jasmine Paolini Ambassador Dove 2025


Milano, 20 dicembre 2024 – Dove, brand di Unilever da oltre 20 anni impegnato nella promozione della Bellezza Autentica e dei valori dell’Autostima, sceglie Jasmine Paolini come sua Ambassador per il 2025. Una partnership che si fonda su una profonda comunione di valori tra l’azienda e la campionessa olimpica di tennis, da sempre esempio positivo nel mondo dello sport e tra i giovani, sinonimo di autostima, determinazione e body-confidence.


“Sono entusiasta di iniziare questo progetto con Dove e, insieme, siamo pronti per affrontare una nuova stagione ricca di sfide e opportunità. Forza!”, ha commentato l’atleta.


La collaborazione, che si svilupperà lungo tutto il 2025, vedrà il suo kick-off in occasione della United Cup 2025, manifestazione sportiva che si svolgerà dal 27 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025 in Australia. Durante il torneo il brandDove sarà presente per la prima volta sulla divisa di gioco di Jasmine Paolini, andando a chiudere una stagione tennistica a dir poco preziosa per l’atleta italiana e aprendo un nuovo corso ancora più stimolante e ricco di sfide.  


“Siamo orgogliosi ed emozionati nell’annunciare la collaborazione di Dove con Jasmine Paolini. Pensiamo che Jasmine sua un esempio di autenticità e della capacità di accettarsi e valorizzare le proprie unicità. Questi sono valori che da sempre Dove si impegna a trasmettere alle donne e in particolare alle nuove generazioni, consapevoli dell’importanza di acquisire e rafforzare la propria autostima, crescendo con un rapporto positivo con il proprio corpo e la propria immagine.” - Ha dichiarato Giulio Marrucci, Lead Csp & Marketing di Personal Care Italia.


A proposito di Dove  


Dove nasce nel 1957 negli Stati Uniti con il lancio del Beauty Bar, l’iconico prodotto con la miscela brevettata di detergenti delicati e ¼ di crema idratante. Dove trova nella cura la sua origine: i fatti, non le promesse, hanno fatto crescere Dove, che dal Beauty Bar è arrivato ad essere uno dei beauty brand più amati del mondo.

Le donne ‘reali’ sono sempre state la nostra prima ispirazione, e fin dall'inizio Dove si è impegnato concretamente nel dedicare cura davvero a tutti, proponendo rappresentazioni di bellezza autentica nella pubblicità, in tutte le comunicazioni e le campagne. Dove crede che la bellezza sia per tutti e la sua missione è garantire un'esperienza positiva con la bellezza, che deve essere universalmente accessibile a tutti.

Da 65 anni, Dove si impegna ad ampliare la definizione di bellezza. Questo include il 'Dove Real Beauty Pledge', e l'impegno a:

  1. Ritrarre le donne come sono nella vita reale con onestà, diversità e rispetto. Le donne hanno diverse età, dimensioni, etnie, colore dei capelli, tipo e stile.

  2. Rappresentare individui senza distorsione digitale. Tutte le nostre immagini sono approvate dalle donne ritratte.

  3. Aiutare le giovani donne a costruire la propria body confidence e coltivare l’autostima attraverso il Progetto Autostima di Dove, il più grande progetto al mondo creato per fornire educazione alla stima di sé, con l'obiettivo di aiutare 250 milioni di giovani entro il 2030.

 

 

Commenti


bottom of page